CONCLUSO
Concluso senza problemi il Campionato Italiano di Classe Club, il Campionato Italiano di Cat. Sport e Trofei annessi.
Per la classe Club, uno dei campionati più belli e tecnici della stagione agonistica, grandi novità .. e grandi oppurtunità!
Con spirito di sacrificio ed altruismo Pietro Filippini ha dismesso i panni di concorrente ed esclusivamente per necessità, con grande rammarico, si è messo a disposizione per essere il Direttore di Gara del Campionato.
Ne consegue, come detto, la grande opportunità di aggiudicarsi questa importante prova che negli ultimi anni era sempre stata vinta proprio da Pietro Filippini con grande orgoglio.
Ne approfitta e si laurea Campione Italiano di Classe Club Roberto Diciotti dell'Aec VV Toscano, in seconda posizione l'atleta Paralimpico Stefano Zuccarini, in terza posizione l'atleta Paralimpico Iwan Piccioni ambedue dell'Aec VV Castelviscardo.
Per la Cat. Sport si laurea Campione Italiano Anton Pietro Filippini dell'AeC VV Castelviscardo (un Filippini sul podio ci stà sempre bene), in seconda posizione il bravo Massimo Raia dell'AeC VV Lariano, ed in terza posizione il bravo Marcello Gelichi dell AeC VV Toscano.
Per concludere si aggiudica il "Trofeo Colombani-Memorial-Carmassi" Pietro Bedogna dell'AeC VV Tricolore, in seconda posizione Roberto Diciotti dell'AeC VV Toscano ed in terza posizione Paolo Beccaceci dell'Aec VV Tricolore.
Clicca sull'icona per consultare i documenti di gara